Hotel  Barcelona | Eurostars Grand Marina Hotel
PRENOTA ORA Prezzo minimo garantito

calendar

calendar
* bambini sotto i 12 anni

Prenotando sulla nostra web ci sono solo vantaggi:

  • Upgrade della camera gratis
  • Scelta dei servizi
  • Late check-out
Tlfno. de reservas 24h. (+34) 902 93 24 24 Eurostars Grand Marina

Mappa del Grand Marina Barcellona

Indirizzo : Moll de Barcelona S/N
Localitá : Barcellona
Provincia : Barcellona
Paese : Spagna
Teléfono: (+34)93 603 90 00
Fax : (+34)93 268 19 45

reservas@grandmarinahotel.com

Posizione

La splendida ubicazione dell’Eurostars Grand Marina Hotel, nel cuore del porto di Barcellona, a meno di 2 minuti dal monumento dedicato a Cristoforo Colombo, offre ai propri ospiti la possibilità di raggiungere a piedi tutte le opportunità turistiche, culturali e commerciali del centro di Barcellona: quartiere gotico, Ramblas, viale Colón, Chiesa di Santa María del Mar, Liceo, Museo Picasso, viale di Gràcia, Palau de la Música, Barceloneta, Born, casa Batlló, piazza Catalunya, La Pedrera, Montjuïc, e l’elenco potrebbe proseguire, a seconda della curiosità di ogni singolo ospite. L’Eurostars Grand Marina Hotel si trova nel punto di unione tra il viale Paralelo e la circonvallazione Litoral, e dista pochi minuti in taxi dall’aeroporto e dalla stazione di Sants.
Continuare a leggere
Eurostars Grand Marina Come arrivare
In macchina
All’uscita dall’aeroporto, procedere lungo la superstrada Castelldefels (C-31) direzione Barcellona. In seguito, procedere lungo il tratto Barcellona/Girona/Lleida e poi immettersi nella circonvallazione Litoral (B-10). Dopo pochi chilometri, prendere l’uscita 21 (La Rambla/Montjuïc) e proseguire lungo il viale Josep Carner. Nella piazza della Carbonera, prendere la seconda uscita che conduce alla porta del nostro hotel.
Con i mezzi pubblici
Prendere l’Aerobus (linea A1 se vi trovate nella T1, linea A2 se i trovate nella T2) direzione piazza Catalunya. Scendere alla fermata di piazza España e prendere la linea 3 del metro, direzione Trinita Nova, fino alla fermata Paral lel. Percorrere il viale Paralelo fino alla piazza della Carbonera. Attraversare la rotonda e accedere alla piazza delle Drassanes, che conduce all’Eurostars Grand Marina Hotel.